La seconda edizione della Giornata della Ristorazione per la Cultura dell'Ospitalità Italiana verrà celebrata il 18 maggio 2024 e lanciata due giorni prima - il 16 maggio - con eventi pubblici e diffusi su tutto il territorio.
Quest’anno Fipe si propone di far fare un ulteriore salto di qualità a questa importante iniziativa, che ha il fine di contribuire a posizionare correttamente il nostro settore in termini di reputazione economica, sociale e culturale, coinvolgendo primarie aziende di produzione nella filiera agroalimentare italiana e i principali network televisivi, oltre che avere il patrocinio dei principali Ministeri di riferimento.
Ai soci della categoria si chiede di compilare un modulo, presente al link https://www.giornatadellaristorazione.com/adesione nel quale indicherà i propri dati. Se lo desidera potrà anche registrare un video WhatsApp di max 10" nel quale si presenta e attesta di partecipare alla giornata della Ristorazione (qui le istruzioni), il video sarà trasmesso sui canali social Fipe dedicati all'evento.
Si tratta di un'iniziativa alla quale è importante partecipare in maniera massiccia, per far valere la nostra forza e la nostra rappresentatività nei confronti delle istituzioni e della politica. Vi esortiamo quindi a compilare il modulo.
10/04/2024