Vicenza ORO Federpreziosi vi aspetta lunedì 23 gennaio

Le novità di prodotto, le tendenze, i nuovi stili, la sostenibilità, la formazione, lo stato dell’arte del mercato, le innovazioni tecnologiche: saranno questi i punti fermi di Vicenzaoro January che, dal 20 al 24 gennaio 2023, sarà luogo di confronto sui grandi temi legati al settore e show internazionale dei trend.

In contemporanea al salone, T.Gold: la manifestazione internazionale dedicata ai macchinari per l’oreficeria e alle tecnologie più innovative

Lunedì 23 dalle 11.30 alle 12.15 siete invitati all’appuntamento con i retail talk di FEDERPREZIOSI Confcommercio

“Addio vecchi dogmi, benvenuti nuovi paradigmi.
Vivere e non sopravvivere nel cambiamento”

Saranno presentati i risultati di un'interessante ricerca svolta da Federpreziosi, in collaborazione con Format Research, volta a delineare gli elementi distintivi che caratterizzeranno il gioielliere di domani.

e dalle 12:15 alle 13:00

“VENDERE SU AMAZON: IL GIOCO VALE LA CANDELA?”

organizzato dal Gruppo Giovani di Federpreziosi, che vedrà la partecipazione del coordinatore del Gruppo, Vincenzo Aucella, di Lorenzo Farina Founder Walk In Advertising e Marketing Agency e di Simone Haddad Gioielliere in Ostia (RM).

Amazon può essere un potente alleato ma anche un temibile concorrente, per cui bisogna essere attenti a “rifiutare” il suo supporto ma, al tempo stesso, essere guardinghi nell’accettare il suo aiuto. Parliamone

NOVITA'

quest'anno Federpreziosi Confcommercio ha riservato uno spazio incontro, alla Gold Lounge al padiglione 2.4, esclusivo per i propri associati, nel quale ritrovarsi per una pausa caffè o un light lunch. 
L'accesso è possibile solo con PASS che va chiesto alla nostra segreteria entro martedì 17 c.m..

Per ottenere, invece, l'ingresso gratuito alla fiera, collegatevi al LINK

12/01/2023