Le Bussole: Migliorarsi online. 10 consigli

Il primo momento di contatto con i potenziali clienti è quello fondamentale e questo primo contatto sempre più spesso avviene online.

Online tutto diventa molto veloce; in genere il vostro sito ha fino a cinque secondi, se vi va bene,  per generare interesse prima che il cliente lo abbandoni.

In quest'articolo delle Bussole di Confcommercio forniamo 10 consigli per COLPIRE NEL SEGNO:

  1. PRESTA LA MASSIMA ATTENZIONE AL TUO SITO WEB
  2. COMUNICA PERCHÈ IL CLIENTE DOVREBBE SCEGLIERTI
  3. LIMITA A 3 LE MOTIVAZIONI PER CUI IL CLIENTE DOVREBBE SCEGLIERTI
  4. RENDI EVIDENTI I BENEFICI DELL’OFFERTA
  5. EVITATE IL VOLER APPARIRE DIVERSI A TUTTI I COSTI
  6. UTILIZZATE PARAGRAFI BREVI, TITOLI E SOTTOTITOLI, PUNTI ELENCO ED EVIDENZIATE LE PARTI PIÙ IMPORTANTI
  7. PREDILIGETE L’USO DELLE IMMAGINI
  8. LE TESTIMONIANZE DI CLIENTI SODDISFATTI SONO LO STRUMENTO PIÙ EFFICACE
  9. MOSTRA LA PARTECIPAZIONE A PROGRAMMI DI CERTIFICAZIONE
  10. DATE VISIBILITÀ AL PERSONALE DELLO STAFF E AI LORO PROFILI

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30/08/2023