SILB - comunicazione privilege card

La direzione nazionale SILB Confcommercio, come ogni anno, ha  predisposto le “Privilege Card SILB – Fipe 2023”, tessere con il logo SILB - Fipe che consentono l’ingresso gratuito nei locali e nelle discoteche associate per l’intero anno in corso.

Si tratta di tessere numerate, nominali e strettamente personali, quindi non possono essere cedute a terzi per usufruire dei loro servizi, sono erogate a discrezione del Presidente nazionale che le sigla personalmente sul retro e le consegna ad alcuni rappresentanti della federazione per consentire l'adempimento delle loro funzioni istituzionali.

Image

Qualora i legittimi proprietari della tessera si dovessero presentare all’ingresso del Vostro locale esibendola, chiediamo di farli entrare gratuitamente, come previsto dal Certificato di iscrizione all’Associazione al punto 4 delle Condizioni generali per l’adesione alla SILB – Fipe

“La tessera, non è soggetta all’imposta sugli intrattenimenti e all’iva, rilasciata agli effetti dell’art.27 del D.P.R. 26/10/1972, n. 640 dell’art. 3, quinto comma, del D.P.R. 26/10/1972, n. 633, è valida per l’ingresso gratuito in tutti i locali da ballo italiani associati al SILB. E’ strettamente personale e verrà ritirata se esibita da persona diversa dall’intestatario.”

3/03/2023