Fipe sarà presente con un proprio stand a SIGEP 2024 – 45° Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè - (www.sigep.it) - che si svolgerà presso la Fiera di Rimini dal 20 al 24 gennaio pp.vv..
Si tratta dell’appuntamento di maggior rilievo, anche a livello internazionale, per scoprire prodotti, innovazioni e tendenze del Foodservice dedicato al Dolce: materie prime ed ingredienti, macchinari e attrezzature ma anche arredamento, packaging e servizi. Una piazza d'incontro unica per dialogare con aziende e professionisti e per confrontarsi sugli scenari emergenti della filiera.
Fipe intende garantire la presenza istituzionale del sistema organizzativo del mondo Confcommercio e la partecipazione delle imprese che operano principalmente nei settori della caffetteria, pasticceria e gelateria perché ne facciano occasione di arricchimento professionale ed imprenditoriale.
A tal fine nello spazio dedicato agli incontri (Vision Plaza) si svolgerà nella giornata di lunedì 22 gennaio alle ore 13:00 la tavola rotonda dal titolo “Innovazione e Digitalizzazione nelle Pasticcerie e Gelaterie” in collaborazione con Appetite for Distruption, mentre martedì 23 ore alle ore 13.00 si svolgerà una seconda tavola rotonda dal titolo “Cambiare prospettiva: da gelatiere a imprenditore”.
Per le imprese associate è a disposizione un numero contingentato di biglietti di ingresso gratuito.
9/01/2024